take part

how to apply for easa 2014

COME PARTECIPARE

I partecipanti italiani saranno scelti sulla base di una selezione indetta dai National Contacts italiani.

POSTI E COSTO

I posti disponibili sono 6 (più alcuni eventuali extra-places che verranno comunicati dagli organizzatori bulgari tra aprile e maggio).
La quota per i partecipanti italiani è di 240 euro, comprendente vitto, alloggio, workshop e conferenze per tutta la durata dell’evento.

SELEZIONE

Dopo aver letto il Participants Pack, dovrete inviarci una tavola A3 composta da testo ed immagini.
La tecnica dell’elaborato è completamente libera (elaborato grafico, fotografie, collage, tavola a mano libera: qualsiasi tecnica è accettata) e dovrete illustrare a vostro modo il tema di quest’anno: Symbioza.

The theme aims to investigate architecture as part of a complex network, where every element is substantially affected by the behavior of all others. EASA 2014 will focus on the Symbioza between nature and architecture, buildings and monuments of different hystorical periods, arts and cultures, social phenomenas, on how they can coexist, respect and complement one other.

Dovrete dare una vostra personale interpretazione del tema, liberi di scegliere su quale aspetto concentrarvi.
Potete, ad esempio, descrivere un progetto esistente o un vostro progetto; potete parlare di arte e di cultura, riferendovi ad una specifica opera o ad un contesto più generale; potete fare una tavola puramente teorica o trattante un caso pratico. Potete rappresentare, quindi, la vostra idea di Symbioza e di EASA, in qualsiasi sua accezione.

Il testo di spiegazione, che dovrete inserire nella tavola, dovrà essere redatto in inglese e intorno alle 1000 battute (spazi esclusi).

SCADENZA INVIO ELABORATO: 12 APRILE

COME INVIARE IL MATERIALE

La tavola in A3 orizzontale deve avere le seguenti specifiche:

  • formato .jpg
  • risoluzione 150 dpi
  • nominata in: easa014_italy_nome_cognome

Inviarla ad easaitalia@gmail.com , specificando, nella mail in cui allegate il file:

  • nome e cognome
  • università di provenienza
  • anno frequentato
  • numero di cellulare

 

Back To Top